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Ordini

Se l'articolo non è disponibile è possibile comunque ordinarlo?

Gran parte degli articoli a catalogo sono disponibili nel nostro magazzino e vengono reintegrati con arrivi dal fornitore ogni 20 gg. 
Alcuni prodotti però sono acquistabili solo su richiesta, nella scheda prodotto é sempre visibile la disponibilità del materiale.
Potete quindi inserire il vostro ordine, al momento della presa in carico da parte dell'Ufficio Vendite, vi avviseremo sui tempi indicativi di consegna del materiale e dell'avvenuta spedizione.

Posso inserire due indirizzi diversi per la fatturazione e la spedizione del materiale?

Sì. Alla conferma del carrello, puoi scegliere di inserire un indirizzo diverso da quello di fatturazione dove spedire il materiale.
I due indirizzi devono essere all'interno della stessa nazione

Quali sono i metodi di pagamento disponibili?

Sono consentite le seguenti modalità di pagamento:

  • Carta di credito: Visa - Mastercard - American Express

  • Paypal 

  • Bonifico bancario anticipato. In questo caso l'ordine sarà evaso al ricevimento della conferma da parte della banca

  • Sono un professionista e sono interessato ad utilizzare i prodotti per la mia attività, posso avere delle condizioni speciali?

  • Per coloro che desiderano un contatto diretto per proporsi in ambito commerciale come Rivenditore, Decoratore, Architetto, Interior Designer, vi invitiamo a visitare il nostro sito B2B su www.ard-italia.com per conoscere le condizioni commerciali a voi riservate.
    E' sufficiente effettuare la registrazione e il nostro Staff, dopo un controllo sulla veridicità delle informazioni inserite in fase di registrazione, procederà all'attivazione dell' account da rivenditore.

  • E' possibile acquistare i vostri prodotti in regime di IVA agevolata, per interventi di ristrutturazione o di nuove costruzioni?

  • E' possibile effettuare l'acquisto dei nostri prodotti in regime di IVA agevolata richiedendo un preventivo direttamente al nostro Servizio Clienti indicando i vostri dati, un recapito telefonico e la tipologia per cui è richiesta l'agevolazione

  • Posso richiedere un campione dei prodotti?

  • Da oggi puoi toccare con mano la qualità dei materiali, verificare la forma e il disegno in anteprima ordinando un campione reale del prodotto desiderato a mezzo email (info@decorshopping.it)
    Per ogni dubbio contatta il nostro Servizio clienti (0823871081)

 

Consegna materiale

Quali sono le spese di spedizione?

Le spese di trasporto sono calcolate automaticamente alla compilazione dell'ordine.
Nessun addebito di spese di trasporto per ritiri diretti presso il nostro magazzino.

 

Cosa devo fare al ricevimento della merce?

In presenza del Corriere, la invitiamo a controllare che:

  • il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato sulla Lettera di Vettura (consegnata dal corriere)

  • l'imballo non sia visibilmente danneggiato, né manomesso, né bagnato o comunque alterato nei materiali di chiusura.

    Nel caso si verifichi una delle suddette eventualità il Cliente consumatore può non accettare la consegna, oppure accettarla apponendo  la dicitura "FIRMATO CON RISERVA DI CONTROLLO" sulla Lettera Di Vettura, indicando l'anomalia riscontrata.

    Una volta firmato la Lettera di Vettura del Corriere, il Cliente consumatore non potrà più opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche di quanto consegnato.

    Posso ritirare il materiale direttamente presso il vostro magazzino?

    E' possibile ritirare il materiale presso il nostro magazzino appena ricevuta conferma che l'ordine è stato preparato, rispettando gli orari indicati. In questo caso non verranno addebitate le spese di spedizione.
    Il nostro magazzino si trova presso:
    Parco Industriale San Pietro località Torre Lupara 81050 Pastorano (CE ).
    Orario tassativo ritiro merci: dal lunedì al venerdi dalle 10.30 alle 12.00 - dalle 14.30 alle 16.30

    Alla conferma dell'ordine vi verrà indicato il magazzino ove potrà essere ritirato il materiale o scegliere la spedizione per corriere.

    Posso chiedere che il corriere mi avvisi quando è in consegna il materiale?

    E' possibile richiedere il preavviso telefonico, al costo di 6,00€ (iva incl.), indicando il numero telefonico dove si è reperibili.
    Il corriere provvede a contattare telefonicamente l'interessato per prendere accordi sull'orario di consegna.

    Cosa succede se sono assente al momento della consegna della merce?

    Nel caso di assenza del destinatario al momento della consegna, è previsto un ulteriore passaggio, normalmente il giorno successivo.
    In caso di esito negativo verrà aperta una pratica di giacenza e sarà necessario contattare il corriere per riprogrammare una nuova consegna.
    La giacenza ha un massimo di 2 giorni, dopodiché il pacco verrà rispedito alla sede di ARD SRL Socio Unico e un'ulteriore spedizione sarà a carico del Cliente.

     

     


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